GRR - Ultime notizie

Il chip
Chip - Come posizionarlo

Il chip

Le/i runner delle gare maggiori (21K-HM, 20K, 15K) riceveranno un chip per la rilevazione tempi, che andrà restituito all’arrivo.
Nelle immagini accanto potete vedere come si presenta e soprattutto, per chi non l’ha mai fatto prima, come va posizionato tra le stringhe di una scarpa per evitare che si perda.
Per evitare dubbi lo ripetiamo nuovamente: il chip non è "a perdere" ma andrà riconsegnato agli addetti presenti pochi metri dopo l’arrivo ad Assenza di Brenzone.

Svelati i pettorali di gara

Il momento delle corsa è sempre più vicino.
Cosa rappresenta la competizione meglio dei pettorali con i numeri di gara?
Poco importa se quella a cui partecipi è una distanza non competitiva; quando hai un numero sul petto un po’ di sano istinto competitivo esce comunque, se non altro per competere con te stessa/o e con i tempi fatti registrare in precedenza.
Pettorale 21K-HM
Pettorale 20K N.C.
In questa pagina puoi finalmente vedere come saranno i pettorali della Garda Riviera Run:
  • 21K-HM → Da 1 a 500 con sfondo rosso
  • 20K-N.C. → Da 1.000 a 1.500 con sfondo giallo
  • 15K-N.C. → Da 1.500 a 2.000 con sfondo verde
  • Familiy run → Da 5.000 in avanti con sfondo azzurro
Ricordiamo che la rilevazione cronometrica tramite chip (da restiuire a fine gara) sarà attiva solo per le distanze 21K-HM, 20K N.C. e 15K N.C..
Pettorale 15K N.C.
Pettorale Family run
Piatto per i primi classificati

Piatto per i primi classificati

AI primi classificati dei percorsi di 20K e 15K verrà consegnato questo elegante piatto a ricordo della manifestazione.
Per la 21K competitiva il piatto verrà consegnato ai primi assoluti (maschile e femminile) e ai primi 3 delle categorie Master M/F: ai primi 33 cm di diametro, ai secondi 20 cm, ai terzi 16 cm di diametro.

Canotta dell'evento

Per i partecipanti ai percorsi 21K-HM, 20K N.C. e 15K N.C. nel pacco gara è prevista la canotta dell’evento che potete vedere nella foto accanto. E’ un capo tecnico che unisce alla bellezza del disegno un’alta qualità realizzativa, ne è garante e testimone il nome del produttore (Runnek).
Sul retro si trova il nome dello sponsor (Agenzia broker Roberto Bommartini) ed è fornita da Affari & Sport di Lecco.
E’ ideale per corse e allenamenti durante tutta la stagione estiva e anche oltre.
Canotta della G.R.R.
Medaglia "Finisher"

Medaglia "Finisher"

Ecco un’anteprima della medaglia “Finisher” che verrà consegnata a coloro che completeranno uno qualsiasi dei percorsi, sia competitivo che non.
Oltre all’originalità del disegno con una bella rappresentazione del Lago di Garda, considera l’aspetto ecologico, trattandosi di un manufatto in legno, del tutto rispettoso dell’ambiente.

Certificato di partecipazione

Al termine del percorso a tutti i partecipanti di tutti i percorsi verrà consegnato un ricordo tangibile della partecipazione: un bel certificato, con foto artistica sullo sfondo, che riporterà il nome e cognome, insieme al tempo di completamento del percorso.
In questa pagina puoi osservare un esempio realistico di come sarà il diploma che otterrai, con la firma in calce dei “Pacers gli Originali del Sorriso”.