Trasporti e spostamenti

La Garda Riviera Run intende contribuire al rispetto dell’ambiente, favorendo e agevolando per quanto possibile l’utilizzo dei mezzi pubblici presenti sul territorio: bus 483, 484 e traghetti.
L’arrivo è situato nei pressi di entrambi i servizi, di terra e di lago.
Per i biglietti degli autobus si consiglia di prenotare tramite l’organizzazione per rendere più agevole il vostro rientro.
Per ulteriori informazioni vi terremo aggiornati su questo sito, con lo scopo di rendere la corsa, la festa e il vostro viaggio di andata e di rientro i migliori possibili.

Come arrivare a Torri del Benaco (VR)

Chiediamo cortesemente di seguire le indicazioni sotto riportate.
IN AUTO (da sud) – In autostrada (TO-VE) uscire a Peschiera del Garda; prendere la SR450 fino ad Affi (*).
IN AUTO (da nord) – In autostrada (MO-Brennero) uscire a Rovereto Sud, andare verso Torbole, poi seguire la strada litoranea da Torbole a Torri del B., oppure uscire ad Affi (*).
(*) DA AFFI – Per Torri del Benaco prendere la SP9 e in seguito la SP32A.

Muoversi con gli autobus (pre e post gara)

La tratta della riviera veneta del Lago di Garda, da Malcesine a Garda (e viceversa) è coperta con le linee extraurbane 483 e 484 della ATV (Azienda Trasporti Verona).
In questa pagina si trovano gli orari di entrambe le linee in formato PDF, in entrambe le direzioni; vi trovate evidenziate le righe delle fermate più vicine alla partenza (Torri del Benaco) e all’arrivo con gli orari utili; per quest’ultimo sono utilizzabili sia Porto di Brenzone che Assenza, che distano tra di loro poco più di 250 mt.
Come indicato nel Regolamento della 21K, è possibile chiedere, in fase di iscrizione, di pre-acquistare i biglietti che prevedete vi saranno necessari, al costo di 3 €.
E’ anche possibile acquistare i biglietti in autonomia; in ogni caso consigliamo vivamente di dotarsi dei biglietti prima di salire a bordo.

Muoversi con i battelli

Bus-Linea 483
Bus-Linea 484
L’imbarcadero n. 25 posto nei pressi dell’arrivo ad Assenza di Brenzone è solitamente inattivo, ma sarà reso operativo il giorno della gara per permettere il rientro di atlete/i, familiari e amici, con una corsa diretta in partenza dal molo 25 alle 15:21 ed arrivo a Torri del Benaco alle 16:10; gli orari potranno subire lievi variazioni.
I biglietti si potranno acquistare al botteghino dell’imbarcadero o anche direttamente sul battello.
Il costo del biglietto singolo sarà attorno ai 4-5 € (in corso di definizione).

Per qualsiasi dubbio...

 (+39) 342.762.46.72,  info@gardarivierarun.it